• COMUNICATI

    Leggi i nostri comunicati stampa e rimani sempre aggiornato su novità, informazioni e avvisi dal mondo DifferenziAmo Priolo

TRASFERIMENTO CENTRO DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE

Lo sportello del centro di distribuzione attrezzature per la raccolta differenziata, servizio gestito da IGM Rifiuti Industriali, del comune di Priolo Gargallo si traferisce dai locali di Via Prati ai locali di Via Palestro 7/9.

Rotoli di carta igienica trasformati in calendari dell’Avvento

Nastri, lana e bottoni sono diventati ghirlande; bottigliette di plastica, giornali, fogli di carta e scatole di cartone adesso sono addobbi per l'albero di Natale a forma di fiori, alberelli e angioletti. L'attività “Riciclo di Natale” vedrà…

Conferenza stampa per la presentazione della campagna Differenziamo in cultura

Martedì 5 novembre alle 10,30 nell'aula consiliare del Comune di Priolo Gargallo Al via la campagna “Differenziamo in cultura”, programma di educazione didattica di Differenziamo Priolo dedicata agli istituti scolastici del Comune…

Progetto per Marina di Priolo Gargallo “Salviamo il mare”

La campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata non va in vacanza. Anzi, viene incrementata. Al via “Salviamo il mare”, il progetto realizzato da Igm Rifiuti Industriali a Marina di Priolo Gargallo nell’ambito della campagna…

Oggi grande partecipazione, di alunni e insegnanti, al primo appuntamento dedicato al progetto scuola “Il futuro è presente”

Oggi grande partecipazione, di alunni e insegnanti, al primo appuntamento dedicato al progetto scuola “Il futuro è presente”, organizzato dall'amministrazione Gianni e Igm Rifiuti Industriali nell’ambito della campagna “DifferenziAmo…

AL VIA IL PROGETTO DEDICATO ALLA SCUOLA: IL FUTURO È PRESENTE

Il rispetto dell’ambiente e il corretto smaltimento dei rifiuti partono dalle nuove generazioni. Ne sono certi l’amministrazione Gianni e Igm Rifiuti Industriali che, nell’ambito della campagna “DifferenziAmo Priolo”, hanno avviato…

#differenziamopriolo sui social Networks

Segui l’hashtag, Informati, condividi, resta in contatto con IGM

IGM rifiuti industriali Srl - V.le montedoro, 18 - 96100 Siracusa (SR) | Tel. 0931 774800 - Fax 39 0931 774843 Capitale Sociale € 400.000,00 iv. - N.90484 R.E.A. di Siracusa - Cod. Fisc. e Part. IVA: 01046070890. | Tutti i diritti riservati